Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

Lo stadio in gestione al Campobasso calcio: firmata la convenzione col Comune

Questa mattina - 28 agosto - la firma dell'intesa tra l'assessore allo Sport del Comune di Campobasso, Luca Praitano, e il presidente Raffaele De Francesco. I dettagli dell'accordo saranno resi noti venerdì in una conferenza stampa.

Ora c’è anche la firma sul documento in cui il Comune affida la gestione dello stadio alla SSD Città di Campobasso. La convenzione, definita dall’assessore allo Sport Luca Praitano “un accordo storico”, definisce le modalità con cui il club rossoblù si occuperà dell’impianto di contrada Selvapiana in base allo schema di contratto approvato dal dirigente Vincenzo De Marco la scorsa settimana.

E proprio nel suo ufficio questa mattina, 28 agosto, l’assessore allo Sport del Comune di Campobasso, Luca Praitano, e il presidente della S.S.D. Città di Campobasso, Raffaele De Francesco (in foto), hanno sottoscritto la convenzione per la gestione dello stadio di Selva Piana, tra l’amministrazione comunale e la società calcistica del capoluogo.

convenzione stadio Comune Campobasso calcio

Per la società rossoblu erano presenti all’incontro anche il segretario Nicola Buracchio e il direttore generale Domenico Fagnano.

I dettagli dell’accordo atteso da anni, saranno illustrati in un’apposita conferenza stampa che si terrà presso la sala Consiliare del Comune di Campobasso, venerdì 30 agosto, alle ore 11.00, e alla quale parteciperà anche il sindaco di Campobasso, Roberto Gravina, insieme ai vertici della società rossoblù.