Petacciato

Il beach tennis conquista tutti: 20 squadre al torneo e finale da brividi

Grande successo per la prima edizione del torneo di beach tennis organizzato dall’associazione C8 di Petacciato sui campi del Lido Calypso. Ben 20 le squadre che si sono iscritte alla competizione che si è tenuta mercoledì scorso 14 agosto dal primo pomeriggio fino a tarda sera, in concomitanza con la tradizionale Sagra della Porchetta.

Coppie composte da giovani e meno giovani, adolescenti e anche qualche donna si sono sfidati noncuranti di sole e vento e delle temperature non proprio estive della serata.

Al termine di ore e ore di partite, la finalissima ha visto opporsi due coppie di giovani petacciatesi. Da un lato Sciarretta-Monteferrante, dall’altro Consiglio-Sappracone, con questi ultimi capaci di portare a casa il match giocato punto a punto col punteggio di 2-6, 6-5, 6-5.

Beach tennis

Alla fine brindisi per tutti e ai due vincitori il premio consistente in una cena offerta al Lido Calypso. Dopo la buona riuscita della manifestazione, l’associazione C8 del presidente Enzo Capodaglio promette di riproporla l’estate prossima, insieme a tanti altri eventi che stanno caratterizzando le serate petacciatesi.

Più informazioni
commenta