Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

Funamboli, trampolieri e altri artisti di strada ‘invadono’ San Domino: ed è subito festa foto

Uno strepitoso successo per la prima edizione del Capa Tosta Street Art nell’incantevole isola di San Domino, nell’arcipelago delle Tremiti.

La serata di festa è andata in scena ieri, 23 agosto, e vi hanno partecipato diversi artisti di strada. In particolare c’erano un trampoliere, un funambolo, due pittori, una statua-umana e la “magica” – come l’hanno definita i bambini che l’hanno ammirata – donna delle bolle.

capa tosa street art alle Tremiti

L’evento è stato organizzato dal Capa Tosta, tiki bar aperto da tre stagioni e che si trova in via Prefetto Cesare Mori. La via per l’occasione è stata chiusa al traffico e al posto delle auto si sono esibiti i vari performer tra l’entusiasmo di isolani e turisti.

Nel giardino del locale invece si è cantato con la band ‘Uva Rara’. Una serata stupefacente cui hanno preso parte tanti turisti, incuriositi dagli artisti e attratti dal profumo inebriante della porchetta.

capa tosa street art alle Tremiti

Gli organizzatori ringraziano tutti coloro che hanno reso possibile l’ottima riuscita della festa, in particolare la Navigazione Libera del Golfo e il suo capitano Paolo Venanzio. Il Capa Tosta Street Art lo ha promesso: il Capa Tosta Street Art verrà ripetuto ogni estate.