La sfida

Derby altomolisano in Coppa Italia di serie D, attesa per Olympia Agnonese-Vastogirardi

Sarà il primo, storico, derby tutto altomolisano in serie D.  L’Olympia Agnonese si appresta ad affrontare i cugini del Vastogirardi nel turno preliminare di Coppa Italia atteso per domenica 18 agosto allo stadio ‘Civitelle’ a partire dalle ore 16. Dopo i successi riportati nelle amichevoli, sarà l’occasione ufficiale per vedere in azione la nuova squadra guidata dal tecnico Mauro Marinelli.

“Alto Molise protagonista nello scenario calcistico regionale – afferma il presidente Marco Colaizzo (foto) alla vigilia del match -. È con somma gioia che ci apprestiamo a vivere una giornata di sport con i nostri cugini del Vastogirardi ai quali va il migliore augurio per una stagione ricca di soddisfazioni.

Si tratta di un evento importante che accenderà i riflettori su un territorio che oggi rappresenta la massima espressione calcistica molisana. Un’area interna, che grazie e soprattutto al pallone, fa parlare di sé nonostante i tantissimi problemi con cui deve fare i conti quotidianamente. L’auspicio è quello di vedere l’impianto senza barriere di Viale Castelnuovo traboccante di sportivi per quella che sicuramente una grande festa”.

Più informazioni
commenta