Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

Coppia di anziani scoperta dopo aver rubato in un negozio, denunciati

I due pensionati sono stati incastrati dal sistema antitaccheggio e dalle immagini delle telecamere interne al punto vendita di prodotti per l’igiene della casa e della persona. Nei guai anche un barista 29enne che guidava ubriaco

Stavano uscendo dal negozio di prodotti per l’igiene della casa e della persona quando il sistema antitaccheggio ha iniziato a suonare. L’insospettabile coppia di anziani appena rubato due prodotti, nascosti nella borsa della signora. 

A confermare il furto davanti ai Carabinieri che erano intervenuti nel punto vendita dopo la chiamata del direttore le immagini del sistema di videosorveglianza. La merce è stata  recuperata e restituita al legittimo proprietario e i due pensionati sono stati denunciati.

Inoltre è finito nei guai pure un giovane barista 29enne sorpreso dai Carabinieri della sezione Radiomobile di Campobasso mentre guidava ubriaco. I militari, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno beccato il giovane alle prime luci dell’ alba al centro del capoluogo: era alla guida  con un tasso alcolemico superiore ai limiti consentiti dalla legge. Il ragazzo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica, inoltre gli verrà ritirata la patente.

“Proseguono i controlli dei Carabinieri durante le serate estive nel corso di servizi ordinari e straordinari – riferiscono dall’Arma – finalizzati alla prevenzione generale e soprattutto in materia di Codice della Strada per prevenire gli incidenti stradali”.