Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

Avvistato Lino Banfi in città, fan e curiosi a caccia di foto con l’attore foto

Il celebre comico pugliese immortalato in attività del centro fra corso Fratelli Brigida e piazza Insorti d'Ungheria nella tarda mattinata di martedì

Più informazioni su

Lino Banfi avvistato a Termoli. Il popolare attore comico pugliese è stato visto in città questa mattina 13 agosto in diverse attività del centro cittadino.

Su Facebook già emergono le prime foto dei fan che hanno avuto la fortuna di incrociarlo e di poter scambiare quattro chiacchiere con uno degli attori più popolari d’Italia. Celebri le sue commedie, da ‘L’allenatore nel pallone’ a ‘Vieni avanti cretino’, passando per ‘Pompieri’ e ‘Grandi magazzini’, fino alla più recente sit-com ‘Un medico in famiglia’.

Il ristoratore Rosario Gagliano della pizzeria ‘Marechiaro’ di piazza insorti d’Ungheria lo ha incrociato sul secondo Corso e lo ha immortalato con una foto (da lui gentilmente concessa a Primonumero.it) che ritrae Banfi con un cappellino in testa per difendersi dal sole.

Poco dopo Lino Banfi ha fatto capolino nella pasticceria ‘La Casa dei Dolci’ di Corso Fratelli Brigida assieme all’avvocato Mimmo Bruno. Ha scambiato quattro chiacchiere con il barista, visibilmente provato dal gran caldo, e dopo aver preso un caffè è andato via.

lino-banfi-156643

“L’avvocato è entrato da solo e mi ha annunciato che mi avrebbe portato Lino Banfi. Io sono rimasto sorpreso ma poco dopo è arrivato davvero. È rimasto pochi minuti è stato molto simpatico e ha fatto una foto con noi prima di andare via” ha riferito il barista della pasticceria.

Intanto la notizia si sta diffondendo in tutta Termoli dove i numerosi fan si sono messi alla ricerca dell’ attore, recentemente nominato dal Governo ha rappresentante dell’Italia all’Unesco.

“Lino Banfi? Sì, abbiamo sentito che è qui, ma non sappiamo dove sia andato. Anch’io voglio una foto ricordo” commentano alcuni camerieri in piazzetta a chi chiede se per caso ha prenotato un tavolo da loro.

“Ha detto che sarebbe ripassato, non sappiamo dove pranzerà” le parole dei titolari di ‘Marechiaro’. E la caccia alla foto prosegue.

Più informazioni su