Tutti i marcatori

Amichevoli estive, il Campobasso supera 5-1 l’Acli&Campodipietra

Il Campobasso ha sconfitto per 5-1 l’Acli CB e Campodipietra nella prima amichevole stagionale questo pomeriggio 14 agosto.

La formazione di serie D, squadra di categoria superiore e con già tanta benzina nelle gambe, ha avuto modo di verificare a che punto è il lavoro svolto anche e soprattutto in prospettiva coppa Italia. Domenica, infatti, per l’undici di Cudini c’è la coppa Italia ad Anagni.

Nel primo tempo le Acli Campobasso e Campodipietra rispondono colpo su colpo agli avversari, vanno sotto con il gol realizzato da Dalmazzi e rispondono dopo dieci giri di lancette con una sventola di Tucci che si insacca alle spalle di Natale.

amichevole Campobasso Acli

L’undici rossoblù sfiora il gol con una botta di Musetti che si stampa sul palo, mentre l’undici di Cordone si difende con ordine e offre buone trame offensive chiudendo gli spazi agli avversari in fase di non possesso. La prima frazione di gioco si chiude così sulll’1-1.

Nella ripresa il Lupo fa ruotare tutti gli effetti a disposizione, passa in vantaggio con Energe e arrotonda il risultato con Alessandro, Njambe e Tencorang.

Le Acli Campobasso e Campodipietra si fanno vedere dalle parti di Tano in un paio di circostanze mostrando di avere il giusto carattere e tantissimi margini di miglioramento.

amichevole Campobasso Acli

CAMPOBASSO                               5

ACLI CB E CAMPODIPIETRA   1

 

Campobasso: Natale, Fabriani, La Barba, Candellori, Dalmazzi, Pistillo, Bontà, La Vecchia, Musetti, Alessandro, Energe, A disposizione: Tano, Martino, Vanzan, Cafiero, Menna, Agostinelli, Pizzutelli, Brenci, Njambe, Zammarchi, Tencorang. All. Cudini

Acli Cb e Campodipietra: Borreca, Cappelletti, Progna, Cavaliere, Ricciardi, Tucci, Di Lallo, D’Aversa, Touray, D’Addario, Guglielmi. All. Cordone.

Arbitro: Griguolo di Campobasso.

Marcatori: 10’ Dalmazzi, 20’ Tucci, 50’ Energe, 55’ Alessandro, 68’ Njambe, 83’ Tencorang.

commenta