In discoteca

Alan Sorrenti e Johnson Righeira a Il Tempo Sospeso. Per una notte si torna a ballare la dance anni ’70, ’80 e ’90

Nella discoteca di contrada Demanio e Spugne tra Termoli e Petacciato domani sera, sabato 17 agosto, si balla con la presenza di due grandi nomi del passato: Alan Sorrenti e Johnson Righeira

Sabato 17 agosto si torna a ballare a Il Tempo sospeso. Si torna indietro nel tempo con due ospiti di eccezione, Alan Sorrenti e Johnson Righeira, per una notte che porterà tutti a immergersi nella dance anni ’70, ’80 e ’90. Dopo gli eventi del Musurplage che è raddoppiato, tra la spiaggia e il locale in contrada Demanio e Spugne e l’apertura dell’estate con Gué Pequeno, torna un evento live aperto anche a chi quegli anni li ha vissuti.

Sul palco Alan Sorrenti, cantante napoletano classe ’50 che ha fatto ballare intere generazioni con la sua “Figli delle stelle”, estratta dall’omonimo album del 1977 rimasto per sedici settimane consecutive nella top ten. Due anni dopo è stato l’autore di “Tu sei l’unica donna per me”.

Con lui, ad accompagnare i presenti nel viaggio musicale anche Johnson Righeira, all’anagrafe Stefano Righi nato a Torino nel ’61. Insieme a Stefano Rota, detto Michael, formò il duo Righiera sulla fine degli anni ’70 nel liceo scientifico Einstein di Torino. Da quel momento sono diventati il duo che ha fatto ballare grazie ai pezzi più famosi del loro repertorio, Vamos a la playa e L’estate sta finendo, divenuti senza tempo e sempre presenti sulle piste da ballo.

Prima e dopo il live dei due ospiti, si continuerà con la musica disco revival per tutta la notte, con Ark Saka Sonny che aprirà la serata.

L’ingresso è a pagamento, con prevendita o al botteghino. C’è la possibilità di prenotare i tavoli, di minimo 4 persone, al prezzo di 15 euro a persona, con consumazione servita al tavolo oppure posti in piedi con consumazione a 10 euro a persona. Info e prevendite 3428493666.

il-tempo-sospeso-156830
commenta