Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

38enne di Campomarino morto in Pronto Soccorso, fissata l’autopsia

Fissata a mercoledì 21 agosto l'autopsia sul corpo di Antonio Di Vito, 38enne di Campomarino deceduto lo scorso 14 agosto nel nosocomio termolese

Si terrà mercoledì 21 agosto, in orario pomeridiano, l’autopsia sul corpo di Antonio Di Vito, 38enne di Campomarino deceduto il 14 agosto al Pronto Soccorso dell’ospedale San Timoteo di Termoli.

L’uomo si era recato al Pronto Soccorso già il giorno precedente accusando forti dolori al petto ma sarebbe stato dimesso dai sanitari. La mattina seguente un nuovo malore, la corsa in ospedale dove l’uomo sarebbe arrivato già in condizioni gravi. Poco dopo la tragedia che potrebbe essere avvenuta in seguito alla rottura dell’aorta addominale.

La famiglia dell’uomo, subito dopo la morte del familiare, ha sporto denuncia ai Carabinieri e si è rivolta alla Magistratura al fine di far luce su quanto accaduto, sospettando si possa trattare di un caso di malasanità. La Procura della Repubblica di Larino ha avviato l’inchiesta, sequestrando la cartella clinica e tutta la documentazione sanitaria,  e ha fissato per mercoledì prossimo l’esame autoptico.