Calcio

Vittorio Esposito operato al piede, tornerà a giocare a settembre

Il calciatore molisano Vittorio Esposito è stato operato nella giornata di ieri 29 luglio al Concordia Hospital di Roma. Il fantasista di San Martino in Pensilis ha dovuto subire un intervento eseguito dal dottor Andrea De Vita di Agnone, specializzato in chirurgia e ortopedia del piede, a causa di un problema a un dito del piede sinistro che gli impediva di correre e calciare correttamente, invalidando anche la sua naturale postura.

Un problema fisico che lo aveva decisamente limitato negli ultimi mesi e che adesso è completamente risolto. Sono stimati in circa 20/25 giorni i tempi di recupero del 30enne calciatore ex Termoli, Campobasso, Pescara, Sambenedettese e Matelica tra le altre, che nell’ultima stagione ha militato nel Taranto in serie D.

vittorio esposito operazione

Attorno al 10/15 di settembre Esposito potrà tornare a correre e a quel punto valuterà le offerte che stanno già arrivando in queste settimane per la prossima stagione calcistica.

Nonostante l’operazione infatti, molte società si sono informate sulle sue condizioni di salute e sulla sua disponibilità con dei sondaggi informali che potrebbero tramutarsi in offerte alla fine dell’estate.

Al calciatore i migliori auguri per un rapido recupero da parte del manager Roberto Turco che l’ha seguito in questi anni e gli è stato vicino in questo difficile periodo. Il manager e il calciatore fanno anche un grande ringraziamento per l’immensa professionalità al dottor De Vita.

leggi anche
amelia esposito
L'attaccante di san martino
Vittorio Esposito inizia il recupero dall’infortunio a Vasto: lo seguirà l’ex campione del mondo Amelia
commenta