All'altezza di sepino

Violento scontro sulla ss 87, 4 feriti: donna in prognosi riservata al Cardarelli

La ragazza viaggiava a bordo della moto coinvolta nell'incidente avvenuto la scorsa notte all'altezza dei bivio di Sepino. Gli altri due feriti sono stati trasportati all'ospedale Rummo di Benevento. Sono in corso gli accertamenti dei Carabinieri per ricostruire le cause dello scontro.

La chiamata ai soccorritori è arrivata intorno all’una e un quarto della scorsa notte. Nei pressi dello svincolo per Sepino, sulla statale 87 ‘Sannitica’, il grave incidente che ha coinvolto un’auto e una moto.

Quattro i feriti: i due centauri  – un ragazzo e una ragazza – sono state trasportate dall’ambulanza inviata dal 118 all’ospedale Cardarelli di Campobasso, mentre le due persone che che viaggiavano a bordo dell’auto sono state portate all’ospedale Rumo di Benevento per essere sottoposti alle cure del personale sanitario.

Un bilancio grave, ma che poteva essere drammatico che i due mezzi  avessero viaggiato a velocità più sostenuta, come emerso dalle prime ricostruzioni dei Carabinieri giunti sul posto. Sono attualmente in corso le indagini dei militari per ricostruire la dinamica di quello che sembra uno scontro frontale e accertare le responsabilità di chi era alla guida dei due mezzi coinvolti.

Intanto dei quattro feriti destano maggiormente preoccupazione le condizioni della passeggera della moto: la donna è ricoverata nel reparto di Rianimazione in prognosi riservata.

(foto archivio)

commenta