Rotello

Violano le prescrizioni del giudice, due campani trasferiti da comunità di recupero in carcere

I Carabinieri della Stazione di Rotello hanno arrestato due campani che stavano scontando la pena ai domiciliari in una comunità del paese.

I militari hanno infatti eseguito due distinti provvedimenti emessi dalla Corte di Appello di Napoli, trasferendo in carcere un 35enne di Pomigliano d’Arco (Na) e un 33enne di Napoli.

I due, entrambi condannati per maltrattamenti in famiglia ed il secondo anche per estorsione ed altri reati, avevano ottenuto gli arresti domiciliari in una Comunità di Rotello che si occupa anche del reinserimento dei detenuti nella società.

Tuttavia i due non hanno rispettato tutte le prescrizioni che gli erano state imposte dal Giudice alla concessione del beneficio, pertanto la Corte di Appello di Napoli ha revocato loro gli arresti domiciliari, ripristinando la detenzione in carcere.

Per questo i carabinieri della stazione di Rotello, nel pomeriggio di ieri, si sono recati alla Comunità di recupero e hanno notificato ai due il provvedimento, per poi condurli fino alla Casa Circondariale di Larino.

Più informazioni
commenta