Venere d’Italia: la prima tappa regionale incorona 4 reginette di bellezza

Più informazioni su

Il maltempo non ha fermato le reginette di bellezza molisane che nella serata di venerdì 12 luglio, nello splendido scenario della Risacca, hanno sfilato di fronte a un folto pubblico.

È partita con grande entusiasmo l’avventura della Venere d’Italia 2019 in Molise: 25 splendide fanciulle si sono contese 4 titoli regionali che permettono alle vincitrici l’accesso alla finale nazionale in Calabria.

Michele Barile a Venere d'Italia

Un’attenta giuria, guidata dall’assessore alla cultura del Comune di Termoli, Michele Barile (foto sopra), ha assegnato le 4 quattro fasce della serata: Vanessa Tasillo è la Venere Spettacolo Molise 2019, a Mariaelena Caponetto il titolo di Venere Moda Molise 2019, Annarita Miucci è Venere Talento Molise 2019 e Antonella Iaffaldano è Venere Sorriso Molise 2019.

Nelle prossime tappe regionali del concorso saranno assegnate altre fasce, il pass per altre reginette di bellezza che arriveranno così alla finale nazionale.

È molto entusiasta per questo esordio l’agente regionale del concorso, Monica Mastrantonio che, insieme alla sua squadra, si prepara per gli altri appuntamenti.

Più informazioni su