Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

Ultimo giorno di firme al banchetto sul Corso, aderiscono l’assessora Ciciola e il sindaco di Campomarino

Più informazioni su

È oggi, mercoledì 17 luglio, l’ultimo giorno di raccolta firme lungo Corso Nazionale per il Punto Nascite del San Timoteo. Al gazebo installato di fronte al bar “Corso 50” (che il gruppo ‘Voglio nascere a Termoli’ ringrazia per la disponibilità e l’aiuto materiale fornito in questi giorni) verranno ritirate le firme raccolte finora.

“Invitiamo pertanto tutti i collaboratori che hanno raccolto le firme a restituire i moduli riempiti (oppure a scansionarli e inviarli alla mail siamounsolopopolo@libero.it), in modo da poter contare e depositare le firme raccolte finora.

La raccolta poi può continuare a oltranza presso ciascun punto firma, fino a data da destinarsi. Ma l’importante è farci avere, nelle modalità indicate, tutte le firme raccolte fino a stasera, per poterle depositare al Tar nei tempi tecnici previsti”.

firme-punto-nascite-ciciola-fraraccio-santoro-silvestri-154468

Inoltre domani, giovedì 18 luglio alle ore 16,30 nella sala consiliare del comune di Termoli, si terrà una conferenza stampa aperta ai presidenti delle associazioni dove verranno illustrare le motivazioni e le modalità di svolgimento della manifestazione di domenica 21 luglio, ore 21.

firme-punto-nascite-ciciola-fraraccio-santoro-silvestri-154470

Intanto ieri sera 16 luglio altre firme registrate. Si sono fermati per aderire alla petizione, tra gli altri, il medico del Pronto Soccorso del San Timoteo, Tito Santoro, il consigliere comunale di maggioranza a Termoli Bruno Fraraccio, l’assessora al Sociale di Termoli Silvana Ciciola e il sindaco di Campomarino Piero Donato Silvestri.

Più informazioni su