Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

Ultimi preparativi per ‘Incontro con le auto di ieri’

Più informazioni su

Incontro con le auto di ieri’: dal 2 al 4 agosto Bojano ospiterà la 17esima edizione organizzata dall’associazione Gruppo Auto Classiche ‘Il Sorpasso’.

“Da sempre le auto ci regalano emozioni! Quanti sogni…quanti ricordi…” è lo slogan che da anni accompagna l’associazione. L’evento ogni anno riscuote sempre più successo tanto che il numero di frequentatori è cresciuto e gran parte di essi viene da fuori regione.

La manifestazione è mirata alla scoperta di luoghi storici e paesaggistici del Molise e ha come scopo quello di far ammirare e apprezzare la ricchezza e la varietà dei contenuti naturali, paesaggistici e gastronomici della Regione. L’associazione ha messo a punto un programma di tre giorni tra relax, cultura e divertimento.

Anche quest’anno Campitello Matese ospiterà gli equipaggi provenienti da fuori regione e sarà la location dove si svolgeranno gli spettacoli folkloristici che intratterranno i partecipanti. Sabato 3 agosto ci sarà la visita alla ‘Fonderia Marinelli’ ad Agnone con l’esposizione delle auto in Piazza Unità d’Italia. Il 4 agosto invece, in Piazza Roma a Bojano, ci sarà l’esposizione di tutte le autovetture partecipanti all’evento.

Durante l’evento verrà ricordato il protagonista indiscusso del panorama della auto storiche Giacomo Roccatagliata, recentemente scomparso. Il programma dettagliato della tre giorni Boianese è disponibile sul sito dell’associazione.

Più informazioni su