Slalom di Montevergine, il driver molisano Nicola Rivellino alza la coppa ad Avellino
Il pilota campobassano ha partecipato alla manifestazione organizzata dall’Avellino Racing e che si è svolta sabato 13 luglio in Campania
Più informazioni su

Un altro ottimo risultato considerando l’alto livello dei concorrenti. Il pilota molisano Nicola Rivellino conferma l’ottimo momento di forma: secondo piazzamento di classe, terzo di gruppo, tredicesimo assoluto su 46 partecipanti. Questo il bilancio del driver campobassano allo Slalom di Montervergine- Memorial Oreste Cilento.
La gara è stata organizzata dall’Avellino Racing, con la collaborazione della Proloco di Mercogliano e dalla Protezione Civile Misericordia di Summonte/Ospedaletto, è patrocinata dalla Provincia, dal Coni e dall’Automobile Club. La competizione si è svolta sotto l’egida della Federazione ACI Sport e con la supervisione del Fiduciario Provinciale, Vincenzo Napolillo.

Tre i chilometri del percorso di gara, vinta da Luigi Vinaccia.
Rivellino, a bordo della sua Peugeot 106 16 valvole rally, soddisfatto ed emozionato, ha alzato di nuovo la coppa. La premiazione si è svolta all’interno dell’antico chiostro del santuario.