Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

Petizione per il Punto Nascite, firmano sindaco Roberti e ginecologo Flocco foto

Anche firme ‘Vip’ al gazebo di corso Nazionale per la raccolta firme a favore del Punto Nascite di Termoli. Nella serata di ieri 13 luglio infatti, il gruppo ‘Voglio nascere a Termoli‘ ha aggiunto numerose altre firme alla petizione e fra queste anche quelle del sindaco Francesco Roberti. Il primo cittadino ha firmato, così come il suo collaboratore ed ex assessore Michele Cocomazzi, facendosi poi immortalare con gli organizzatori dell’iniziativa.

Gazebo firme punto nascite Roberti Flocco

Ha firmato inoltre anche Saverio Flocco, uno dei pochi medici specialisti in Ginecologia rimasti al lavoro nel reparto del San Timoteo che adesso l’Asrem sta provando a rilanciare, con l’assunzione della dottoressa Elvira Fiadino e l’avviso pubblico per altri due ginecologi.

Gazebo firme punto nascite Roberti Flocco

Intanto la raccolta firme prosegue. Quella su corso Nazionale andrà avanti sino al prossimo 17 luglio tutte le sere, mentre nelle altre attività della città e nei paesi sta andando avanti come già annunciato (qui i luoghi e gli orari). Inoltre è di poche ore fa la notizia che a Petacciato si può firmare nella sede dell’attività Ferretti Sas di contrada Lemitoni.