Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

Escono fuori strada con l’auto e finiscono nella Rotonda Timoteana. Giovani incolumi foto

Sarebbe potuta finire molto peggio la disavventura capitata ad un gruppo di ragazzi che ieri sera, sabato 27 luglio, si trovavano a Termoli. La loro auto, infatti, è finita sulla Rotonda Timoteana posta sulla strada di collegamento tra il quartiere di Rio Vivo, il porto termolese ed il centro città.

Ad avere la peggio, nel forte urto contro la rotonda, sono stati il mezzo su cui viaggiava un gruppo di giovani che ha perso diversi liquidi dal motore, tanto che ha avuto difficoltà a riavviarsi ed il grosso rondò che, nell’impatto, ha subito un danno alle pietre di delimitazione che si sono staccate.

Per fortuna la loro corsa è terminata prima che fosse troppo tardi: nessuna statua od albero abbattuti e nessuna conseguenze per gli occupanti dell’auto che hanno lasciato il mezzo sulle proprie gambe. L’auto è stata successivamente rimossa e, già alle prime luci dell’alba di domenica 28 luglio, non vi era più alcuna traccia del veicolo, ma solo dei segni causati dal violento impatto sulla rotonda.