San giacomo degli schiavoni

L’atleta Andrew Howe alla batteria con i Lags al Bobby Summer Festival

Il 10 agosto i Lags porteranno sul palco della VI edizione del Bobby Summer Festival la loro miscela di rock e post-hardcore.

La band romana, che alla batteria ha l’atleta plurimedagliato nel salto in lungo Andrew Howe, ha macinato kilometri dopo chilometri in pochi giorni: Roma, Milano, Bologna, Venezia con all’Hardcore Festival e molte altre date.

Finalmente però il gruppo sbarca a San Giacomo degli Schiavoni per il Bobby Summer Festival. Da sei anni il festival propone nomi storici del punk nazionale come i Derozer e i romani Klaxon.

In realtà il Molise aveva già ospitato la loro irruenza musicale in passato: “Siamo doppiamente contenti di poter suonare a San Giacomo – afferma il cantante del gruppo Antonio Canestri – perché questa città ospita un festival che secondo noi è di spessore. Sarà uno dei nostri ultimi concerti prima della pausa estiva e presenteremo le canzoni del nuovo disco.”

lags-bobby-summer-festival-154966

‘Soon’ è il titolo del loro nuovo album, uscito il 29 marzo scorso, che rappresenta il ritorno dei LAGS nel mercato discografico a distanza di quasi quattro anni dal loro esordio con l’album ‘Pilot’. Il nuovo album è più incisivo e dinamico e dimostra i progressi fatti dalla band.

Più informazioni
commenta