Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

Incidente mortale a Roma, scontro auto-moto: perde la vita un 31enne di Ferrazzano

Il sinistro è accaduto in via dei Romagnoli, quartiere Talenti nella Capitale. Ha perso la vita Roberto Tagliaferri che viaggiava in sella alla sua motocicletta. Lo scontro con una fiat Punto alla cui guida c'era una ragazza di 22 anni

Violento scontro ieri mattina – domenica 7 luglio – alle 6.30 all’incontro tra via Ettore Romagnoli e via Nomentana nel quartiere Talenti a Roma.

Ha perso la vita Roberto Tagliaferri, che abitava Ferrazzano ed era originario di Montagano (il paese della sua famiglia), 31 anni e da anni a Roma per motivi di lavoro.

Stava viaggiando a bordo della sua motocicletta una Yamaha xt 500 quando – per cause che ora sono al vaglio delle forze dell’ordine – si è scontrato con una Fiat Punto guidata da una ragazza di 22 anni.

Il mezzo a due ruote sta procedendo su via Romagnoli, in direzione Montesacro. La macchina invece dalla via Nomentana ha svoltato su via Romagnoli ed è avvenuto lo scontro.

Violento l’impatto. La moto del giovane è stata completamente distrutta (nella foto di Roma Today). Drammatica la scena che si è presentata agli occhi degli automobilisti che erano in viaggio a quell’ora.

Sul posto, per i rilievi del caso, sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, gruppo Nomentano.

I vigili hanno disposto la chiusura della strada in direzione del quartiere di Montesacro per eseguire tutti i rilevi del caso. Per Roberto Tagliaferri, purtroppo, non c’è stato nulla da fare: il giovane è morto sul colpo.