Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

Gue Pequeno in discoteca, il rapper alla serata de “Il Tempo Sospeso”

Il rapper milanese, all’anagrafe Cosimo Fini, sarà l’ospite della serata alla discoteca “Il Tempo Sospeso”. Il coach dell’edizione 2019 di “The Voice of Italy” sarà il protagonista questa sera, sabato 6 luglio, di uno degli eventi di punta della discoteca che rinasce dalle ceneri di Villa Paraiso.

Annunciato qualche settimana fa, il rapper arriverà a Termoli in città e sarà alla consolle per animare la serata. Nella struttura di Contrada Demanio e Spugne al confine tra Termoli e Petacciato saranno tanti coloro che arriveranno per conoscere dal vivo il rapper classe 1980, soprattutto i più giovani che avranno l’occasione di incontrarlo dal vivo.

Continua così, con un nome famoso nel panorama musicale italiano, protagonista anche dell’ultima edizione del talent canoro di Rai Due che ha visto il ritorno alla conduzione di Simona Ventura, la stagione estiva della nuova discoteca dove la musica dal vivo è il filo rosso di tutta l’estate. “L’intento – come raccontavano gli organizzatori – è quello di coinvolgere un pubblico vastissimo attraverso tanti generi musicali”.