Festa dello Sport, occasione per bambini e ragazzi su corso Marconi

Più informazioni su

Questa sera, dalle ore 21, si svolgerà a Campomarino la terza edizione della Festa dello Sport, manifestazione organizzata dalla scuola calcio Adriatica Campomarino in collaborazione con le associazioni locali e con il patrocinio gratuito del Comune.

Per tutta la serata corso Guglielmo Marconi sarà animato tramite la promozione di diverse attività sportive, rivolte per lo più a bambini e ragazzi che potranno ritrovarsi all’insegna dello sport e del divertimento.

L’iniziativa darà anche l’opportunità ai presenti di cimentarsi nelle diverse attività sportiva tra cui danza, arti marziali, calcio, tiro con l’arco, hockey in line, pallacanestro, equitazione, tennis, ginnastica. Inoltre il Comune di Campomarino si occuperà dell’installazione di giochi gonfiabili per bambini. Sarà l’occasione per trascorrere una serata di festa e per apprezzare il lavoro e la passione delle associazioni locali.

Parteciperanno Adriatica Campomarino, Tifernus Dragon, Master Studio Dance, Bailando en la Luna, Muscle Up, Il Maneggio di O, Pol Kemarin, Pallacanestro Termoli Young, Kemarin Hokey, Arcieri del Castello Svevo, New TC Campomarino, Società Nazionale di Salvamento, City Angels, AISA, Protezione Civile CVP, Basso Molise, Gruppo Socio Sanitario.

Più informazioni su