Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

Fermato vicino al night con la cocaina, i Carabinieri rovinano la serata da sballo di un 22enne

Più informazioni su

Probabilmente si preparava ad una serata da sballo: sesso e cocaina. Ma i suoi piani sono stati rovinati dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile che ieri notte (15 luglio) l’hanno fermato vicino ad un night club dell’area matesina. Un ragazzo di 22 anni, proveniente dalla vicina Campania, è stato denunciato: i militari, impegnati in specifici servizi finalizzati al contrasto della detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, lo hanno perquisito e lo hanno trovato in possesso di 0,2 grammi di cocaina.

Il giovane pertanto è stato segnalato agli organi competenti e la sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro.

Sempre ieri è scattato anche un arresto. I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Bojano hanno dato esecuzione all’ordinanza di aggravamento di misura coercitiva emessa dal Tribunale di Campobasso nei confronti di un 48enne più volte sorpreso a violare la misura dell’obbligo di dimora e pertanto sottoposto agli arresti domiciliari.

Inoltre, domenica scorsa gli uomini del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno denunciato un 73enne residente a Bojano che era domiciliari. L’anziano è stato sorpreso mentre si allontanava da casa senza autorizzazione.

I servizi di controllo straordinario del territorio continueranno in queste settimane: “Al fine di garantire maggior sicurezza ai cittadini nel periodo estivo, nei prossimi giorni saranno ulteriormente intensificati i servizi di controllo del territorio, in particolare i controlli alla circolazione stradale e di contrasto all’uso di sostanze stupefacenti”, informano dall’Arma.

Più informazioni su