Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

Coppia ruba pentole in un appartamento: fermati dalla Polizia grazie all’identikit delle vittime

Più informazioni su

Sono stati rintracciati subito dopo il colpo messo a segno sabato sera in un appartamento termolese grazie alla descrizione accurata fatta dalle vittime. I proprietari di casa infatti, che in quel momento erano assenti, sono rientrati in fretta e furia perché avvertiti dal sistema di allarme che qualcuno si era introdotto nella loro casa. Dopo aver chiamato il 113, sospettando una intrusione a scopo di furto, hanno visto due persone – un uomo e una donna – allontanarsi con una valigia.

Precisa la descrizione fornita agli agenti del Commissariato di via Cina, i quali in poco tempo sono riusciti a fermare i due che stavano cercando di portarsi al sicuro con la borsa piena di pentole, stoviglie e utensili vari che i proprietari dell’abitazione colpita hanno riconosciuto come appartenenti a loro e trafugati dalla loro cucina.

Si tratta di termolesi, D.F.A. di 41 anni, con precedenti penali, e  G.N. di 35 anni. Dopo averli identificati e perquisiti, gli agenti hanno riconsegnato la refurtiva ai proprietari mentre per la coppia sono scattate le manette. La donna si trova agli arresti domiciliari, l’uomo invece nel carcere di Larino.

Più informazioni su