Alessandra e Nicola: la forza dei numeri, la bellezza dell’amore

Quando appena ventenni si va via da casa per affrontare l’Università, che è anche una palestra di vita, spesso si vive la paura del distacco e si soffre la lontananza dalla protezione familiare. La separazione, il distacco dagli affetti e dalla quotidianità. Per Alessandra e Nicola però quel “distacco” è diventata una risorsa, perchè grazie a questo si sono conosciuti.

sposi alessandra Potente

Campobassana lei, pugliese di Lucera lui. Si incontrano a centinaia di chilometri di distanza dalla loro terra: le Marche.  Alessandra Potente si trasferisce ad Ancona dopo aver superato la Laurea Triennale in Scienze delle Costruzioni all’Università del Molise, Nicola Del Mastro vive nel capoluogo marchigiano, prima per motivi di studio e di lavoro poi. Diventano entrambi ingegneri. Nonostante una professione così razionale, che fa dei numeri e dei calcoli la principale caratteristica, tra loro scoppia un amore travolgente. Che oggi coronano dicendosi “sì” nella suggestiva chiesa di Santa Maria della Strada di Matrice.

Alla coppia un augurio speciale per un futuro luminoso e pieno di gratificazioni e amore da parte di tutta la redazione di Primonumero.it. Auguri ragazzi!