Estate sammartinese video

Il sound di Dj Coccoluto “spacca”, pure i campi di granturco di San Martino

La campagna sammartinese sembra fondersi alla perfezione con la musica elettronica. Ruralità e disco music si preparano a coesistere in un evento imperdibile.

L’11 agosto dalle ore 21 Dj Claudio Coccoluto porterà il suo sound a San Martino in Pensilis trasformando piazza Umberto I in una discoteca all’aperto.

Per promuovere l’evento, che fa parte dell’Estate sammartinese 2019, l’associazione Pampa Loco, in collaborazione con l’assessorato di Antonella di Lillo, ha prodotto un video che ha già conquistato tutti: “Le riprese sono state fatte a San Martino – ci dice Nicola Santoro, uno dei membri dell’associazione – in campagna, da noi, e l’attore è un signore del paese che si è prestato a questo progetto”. Sembra che Coccoluto abbia apprezzato da morire il video e che intenda sponsorizzarlo sui suoi canali social.

Il video, tanto originale quanto d’effetto, vede un contadino che ne va in giro tranquillo sul suo trattore finché non viene richiamato da un ritmo coinvolgente: è il ritmo di ‘The Horse Running’ del famoso DJ di Gaeta.

 

Guarda il video su facebook Estate sammartinese

https://m.facebook.com/story.php story_fbid=1603303306471593&id=1595032680631989&sfnsn=mo

Più informazioni
commenta