In provincia di benevento

Slalom ‘Città dei vini’, il driver molisano Nicola Rivellino conquista il podio

Ottimi risultati per il pilota campobassano che ha partecipato alla gara in provincia di Benevento: primo posto di classe e terzo di gruppo

E’ un ottimo risultato quello che il driver campobassano Nicola Rivellino ha riportato in provincia di Benevento. Primo posto di classe e terzo di gruppo: questa la perfomance del pilota molisano impegnato nell’ultimo fine settimana nello slalom ‘Città dei vini’ che si è svolto nel cuore del Sannio, tra i comuni di Castelvenere e Telese terme.

A bordo della sua Peugeot 106 16 valvole S16, Rivellino ha battuto una concorrenza agguerrita dei circa 40 piloti in gara e alla fine è salito sul podio stanco ma al tempo stesso emozionato per il successo.

Rivellino 2

La corsa è stata organizzata dalla Asd New Matese MotorSport in collaborazione con la Tecno Motor Racing Team, l’A.S.D. Riccia Corse ed il Gruppo Ufficiali di Gara “LaCasta”.

E’ la prima di una serie di gare che si svolgeranno tra Campania e Molise.

Per gli appassionati di motori prossimo appuntamento con il Rally del Matese che si correrà tra il 29 e il 30 giugno. Anche Rivellino sarà ai nastri di partenza.

 

Più informazioni
commenta