Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

Scassinano la saracinesca e fanno man bassa di merce: furto da Euronics, si spera nelle telecamere foto

Colpo nella notte al negozio di elettronica della nota catena su via Corsica. Indaga la Polizia, indizi possibili dalla videosorveglianza

Più informazioni su

Furto nella notte al negozio Euronics di via Corsica, a Termoli. Ignoti hanno forzato la porta di ingresso scassinando la saracinesca probabilmente con un grosso piede di porco o un attrezzo simile e riuscendo a penetrare all’interno dell’attività di elettronica e ad arraffare la merce posizionata in prossimità dell’ingresso prima di darsi alla fuga, vista anche la facilità di accesso alle vie di collegamento, dato che da via Corsica si raggiungono facilmente la statale 16 o la statale 87 verso la Bifernina.

Il colpo sarebbe avvenuto attorno alle 5 del mattino e dopo poco qualcuno si sarebbe accorto del furto dando l’allarme. Il negozio della grossa catena di elettrodomestici, tecnologia e accessori è dotato di impianto di sorveglianza ed è possibile che dalle immagini arrivino indizi importanti per gli inquirenti.

furto-euronics-termoli-152860

Non è da escludere che possano essere visionate anche le immagini delle videosorveglianza cittadina, viste le telecamere di recente posizionate in varie zone nevralgiche di Termoli.

Sul posto la Polizia, che ha preso i rilievi e avviato le indagini, mentre è stata di supporto anche una pattuglia dei carabinieri. I gestori dell’Euronics termolese non hanno fatto una conta dei danni né al momento si conosce l’esattezza dei prodotti rubati, ma a quanto pare sono stati trafugati diversi cellulari, qualche consolle della Playstation 4 e altri prodotti di tecnologia facilmente trasportabili.

furto-euronics-termoli-152861

Intanto questa mattina 22 giugno per accedere al negozio è stata aperta la porta secondaria dato che l’ingresso principale è impraticabile, vista la saracinesca deformata e lasciata alzata per metà, con i segni visibili dell’effrazione.

Più informazioni su