Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

Perseguita la ex nonostante il divieto di avvicinarla, arrestato dai carabinieri

Un uomo di Montagano è stato confinato ai domiciliari dopo essere stato sorpreso nuovamente a frequentare gli stessi luoghi dove si trovava la compagna che lo aveva già denunciato per stalking

I carabinieri di Montagano hanno arrestato e condotto agli arresti domiciliari un uomo su esecuzione dell’ordinanza emessa dal Tribunale di Campobasso.

L’arrestato, già lo scorso anno, a seguito di una denuncia per stalking, era stato colpito dal provvedimento di non avvicinamento dei luoghi frequentati dalla vittima.

Solo qualche giorno fa però, l’uomo, incurante degli obblighi che gli erano stati imposti, era stato sorpreso dai carabinieri nei pressi del luogo frequentato dalla parte offesa facendo scaturire da parte dei militari una immediata comunicazione all’autorità giudiziaria che, a seguito dei fatti, ha richiesto al giudice l’aggravamento della misura cautelare del divieto di dimora con quella degli arresti domiciliari.

Così, questa mattina, i carabinieri della compagnia di Campobasso, dopo aver rintracciato l’uomo, lo hanno arrestato e condotto presso la propria abitazione in Campobasso da dove non potrà uscire senza l’autorizzazione del Giudice.