Campobasso

Non ci sarà l’autopsia sul 70enne morto nelle campagne di Calvario, domani i funerali

Sono stati fissati i funerali di Cosmo Di Niro: si svolgeranno domani - 18 giugno - alle ore 10.30 nella chiesa di San Paolo a Campobasso

La chiesa di San Paolo ospiterà l’ultimo saluto a Cosmo di Niro, il 70enne morto ieri sera (16 giugno) nelle campagne di contrada Calvario, a Campobasso. Sono stati fissati i funerali, che si svolgeranno domani – 18 giugno – alle ore 10.30: non è stata disposta l’autopsia sul cadavere dell’uomo che è stato travolto dal trattore mentre percorreva una strada interna. Pare stesse tornando a casa dopo aver lavorato in un terreno di proprietà.

I primi accertamenti sulle cause della tragedia sono stati svolti dagli agenti della Polizia Stradale, giunta sul luogo della tragedia assieme all’ambulanza del 118 e ai vigili del fuoco.

Il cadavere dell’uomo è stato poi trasferito all’obitorio dell’ospedale Cardarelli.

Sotto shock i familiari dell’uomo, che era sposato e aveva quattro figlie: Pina, Gabriella, Stefania e Domenica. Sconcerto anche tra i vicini di casa della vittima, i primi a chiedere aiuto ai soccorsi dopo essersi accorto di quello che era successo nella contrada che si trova in una zona al confine tra il capoluogo e Ripalimosani.

commenta