Arezzo

La Fabbrica del Nuoto in gara Criterium Estivo Nazionale di Fitness in acqua

Per il secondo anno consecutivo, la città di Termoli era rappresentata al Criterium Estivo Nazionale di Fitness in acqua organizzato dalla Fin nella categoria acqua bassa, grazie alla squadra de La Fabbrica Del Nuoto. La manifestazione, nata nel 2007, si è svolta ad Arezzo lo scorso fine settimana ed ha ospitato ben 31 società provenienti da tutta Italia.

La squadra allenata da Gina Palmieri ha presentato una coreografia della durata di circa 3 minuti sulla base rock, con mash-up del gruppo “Imagine Dragons”, ottenendo un buon piazzamento generale, migliorando la posizione della passata edizione e con il riconoscimento da parte del pubblico e della giuria della singolare e coinvolgente coreografia.

La squadra de La Fabbrica del Nuoto è così costituita: Giusy Brovida, Erika Cappella, Alessia Di Tecco, Michela Impagnatiello, Caterina Palena, Martina Staniscia, Silvia Di Genova e Grazia Valentini. La Fabbrica del Nuoto, nel complimentarsi con l’intera squadra, ringrazia gli sponsor Green bar di Petacciato, La vetreria di Matteo e Roberto Trotta, Yo-Go Gelateria e Yogurteria, Golden Eden Ottica e Gioielleria, Molidoc enoteca, Centro estetico B Club e Cinghiale sport, attività che hanno contribuito per la riuscita dell’evento.

Più informazioni
commenta