Grazie al 115

Il carro di Carnevale dedicato ai Vigili: ora è anche in miniatura

Una riproduzione del carro allegorico dedicato ai Vigili del fuoco, che salvano vite e sono stati sempre presenti durante l’emergenza sisma dello scorso agosto, è stata regalata oggi 21 giugno ai Vigili del Fuoco di Campobasso dall’Associazione “Officina dell’Arte” di Larino, la stessa che ha realizzato il carro di carnevale a Larino.

Un modo per dire “grazie” durante una cerimonia che si è tenuta presso il Comando Provinciale.

L’Associazione larinese, in occasione della 44° edizione del Carnevale, aveva realizzato un carro allegorico dedicato ai pompieri intitolato “Io non ho paura”: durante l’incontro a Campobasso è stata regalata al Comando dei Vigili una miniatura del carro. A ricevere il regalo c’erano il comandante Michele Di Tullio, il vice comandante Fabio Panella e il capo distaccamento di Termoli Aldo Ciccone.

Per ringraziarli il comandante Di Tullio, a nome di tutto il personale, ha donato all’Officina dell’Arte “La preghiera del vigile del fuoco” impressa in modo artistico su un coppo e il calendario ufficiale del Corpo “Noi vi vediamo così”, il quale contiene i disegni dei bambini.

Più informazioni
commenta