Guglionesi

‘I Dialettanti’ in scena al Fulvio, tre spettacoli da tutto esaurito

La Compagnia teatrale “i Dialettanti” di Guglionesi terrà lo spettacolo teatrale “La maga”, che andrà in scena al Teatro Fulvio di Guglionesi sabato 8 giugno alle 21 con la regia di Simone D’Angelo.

Lo spettacolo, in vernacolo guglionesano, si ispira ai racconti del professor Domenico Aceto, con integrazioni di Lucia Lemme e adattamento a opera della Compagnia e del regista. Le scenografie sono state realizzate da Rocco Pelusi, i costumi sono curati dalla sartoria Sis Handmade.

Lo spettacolo racconta, in modo allegro e scanzonato, uno spaccato della Guglionesi dei primi del ‘900 attraverso il racconto delle vicende della Maga Seppella, realmente esistita. Uomini e donne si affidavano ai suoi consigli per risolvere problemi di salute, d’amore, di fortuna e tanto altro.

Lo spettacolo, con il patrocinio del Comune di Guglionesi, andrà in scena al Teatro Fulvio di Guglionesi sabato 8 giugno alle 21, domenica 9 giugno alle 18 e alle 21. I tre spettacoli hanno fatto registrare da tempo il tutto esaurito.

Più informazioni
commenta