Cronache

Dramma a Gambatesa: giovane donna muore a 38 anni, proclamato il lutto cittadino

Comunità fortorina sotto shock per l'improvviso decesso della ragazza, madre di una bimba di 2 anni. Le esequie saranno celebrate domattina alle 10 nella chiesa madre del comune

Il suo corpo senza vita è stato trovato dalla madre, salita al piano superiore dell’abitazione di Gambatesa insospettita dal pianto disperato della nipote di due anni e mezzo. Davanti agli occhi una scena drammatica: riverso nel letto il corpo della figlia 38enne che non rispondeva.

La signora ha immediatamente chiamato il marito. Poi la telefonata al 118.

Inutile la corsa dell’ambulanza dalla postazione di Riccia: il cuore della donna si era fermato improvvisamente. In base ai primi accertamenti svolti dal personale sanitario, sarebbe morta per infarto nel cuore della notte.

Angelina Massimo era tornata a Gambatesa assieme alla figlioletta per partecipare alla festa di Corpus Domini. 38 anni, impiegata amministrativa dell’ospedale ‘Fate Bene Fratelli’ di Roma. La famiglia si era trasferita nella capitale, dove lavora anche il marito della 38enne.

La notizia del decesso ha fatto subito il giro in paese e sconcertato la comunità che si trova nell’area del Fortore.

Le esequie della giovane donna saranno celebrate domattina alle 10 nella chiesa madre del comune di Gambatesa che a nome del sindaco Carmelina Genovese ha proclamato il lutto cittadino.

Più informazioni
commenta