Campobasso

Scontro in Tangenziale tra auto e furgone che trasportava giornali, 2 ragazzi feriti

Il violento impatto questa mattina alle 6.50, a poca distanza dallo svincolo per lo stadio di contrada Selvapiana. Sul posto il 118, i vigili del fuoco e la Polizia che ricostruirà la dinamica dell'incidente

E’ di due feriti il bilancio del grave incidente avvenuto alle prime ore del mattino di oggi – 19 maggio – sulla Tangenziale ovest di Campobasso. Su uno dei viadotti dell’arteria, a poca distanza dall’uscita per lo stadio di contrada Selvapiana, il violento impatto tra due mezzi: una Volkswaghen Golf e un furgone Peugeot che trasportava giornali e a quell’ora era probabilmente impegnato nella distribuzione delle copie alle varie edicole del capoluogo.

L’incidente è avvenuto intorno alle 6.50 e probabilmente solo per un caso fortuito non ha avuto un epilogo drammatico: quasi sventrata la vettura su cui viaggiavano due ragazzi, immediatamente trasportati dall’ambulanza del 118 giunta sul posto all’ospedale Cardarelli.

incidente Tangenziale Campobasso

Sul posto anche una squadra dei vigili del fuoco del Comando Provinciale di Campobasso per le operazioni di soccorso delle persone e la messa in sicurezza dei mezzi.

A ricostruire le cause dell’impatto sarà la Polizia, intervenuta sulla Tangenziale ovest assieme al personale Anas per il ripristino della normale viabilità veicolare.

Non è escluso che a causare l’incidente sia stata una distrazione, l’alta velocità o un colpo di sonno.

commenta