Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

“Formidabili quegli anni con Valerio Liboni”, la musica dagli anni ’60 per una gara di solidarietà foto

Musica dal vivo e solidarietà. Il binomio perfetto che andrà in scena sabato 18 maggio al Teatro Fulvio a Guglionesi: sul palco “Formidabili quegli anni con Valerio Liboni”. Il cantante de “I Nuovi Angeli” sarà protagonista di una serata indimenticabile in cui si ripercorrerà la storia degli anni ’60.

La serata sarà dedicata anche alla solidarietà visto che il ricavato della vendita dei biglietti sarà devoluto alla fondazione Telethon per aiutare la ricerca sulle malattie genetiche rare. 

Liboni guglionesi

Lo spettacolo racconterà la storia di Valerio, da “I ragazzi del sole”, fino ai “Nuovi Angeli”, passando per “La strana società” insieme ai successi che l’autore ha scritto per artisti come Fiorella Mannoia, Mina, Mia Martini. Con lui sul palco anche musicisti molisani che lo accompagneranno in una serata di musica dal vivo: Nicola Spina alla batteria e Marco Spina al basso da Vinchiaturo, Marco Liguori alla tastiera e Maurizio Liguori alla chitarra da Campomarino, le violiniste Agnese De Amicis e Simona Fantini da Campobasso, con loro anche Roberta Strino e Lucia Lanzetta, le coriste di Napoli.

L’evento, al prezzo di 10 euro, prenderà il via alle 21. Per info e prenotazioni si possono contattare Nicola al 3292660503 e Maurizio 3298964376.