Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

Finalmente primavera: tuffi, beach volley e primi ombrelloni in spiaggia. Ma non durerà foto

Il caldo primaverile si fa sentire e i ragazzi che hanno scioperato per sensibilizzare sulla crisi climatica ne approfittano per una mattinata di mare. Purtroppo però le previsioni annunciano un peggioramento del meteo

Più informazioni su

Qualche giorno di caldo e finalmente stamattina i primi tuffi in mare. Complice lo sciopero per sensibilizzare la popolazione sulla crisi climatica, stamane 24 maggio la spiaggia di Termoli è affollata di studenti. Sul litorale nord centinaia di ragazzi non hanno perso l’occasione per un tuffo, una passeggiata, una partita di beach volley. Mentre i titolari dei lidi sono impegnati a sistemare i primi ombrelloni.

Merito di qualche giorno di caldo primaverile, in forte ritardo rispetto alle attese e alle abitudini degli ultimi anni. Oggi il clima è prettamente di tarda primavera che annuncia l’estate. Fa caldo, c’è un bel sole e tutti i ragazzi che non sono andati a scuola per la manifestazione ‘Global Strike for Future 2‘ ne hanno approfittato per scendere in spiaggia.

Gente in spiaggia 24 maggio

Immancabili selfie in riva al mare, passeggiate e persino nuotate nonostante l’acqua sia gelida. Tutto intorno fervono i preparativi per la stagione balneare e si iniziano a vedere le prime file di ombrelloni.

Gente in spiaggia 24 maggio

Peccato solo che non durerà, perché le previsioni meteo annunciano un peggioramento a partire da stasera e ancor di più domani, sabato 25 maggio. Potrebbe addirittura tornare la pioggia, con un sensibile abbassamento delle temperature. Fortunato quindi, chi ha approfittato di una mattinata così bella.

Più informazioni su