Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

Auto prende fuoco davanti all’ospedale, alta nube di fumo: caos all’incrocio foto

La vettura era in cammino e la causa dell'incendio dovrebbe essere un cortocircuito. Primi soccorsi da alcuni automobilisti, poi sono arrivati i pompieri

Momenti di tensione e paura questa mattina attorno alle 13,10 all’incrocio fra viale San Francesco e viale padre Pio, a Termoli, per il rogo che ha coinvolto un’auto mentre era in transito in prossimità dell’intersezione. Una alta nube di fumo si è sprigionata dalla macchina, una Chrysler Cruiser CRD e,  per qualche minuto c’è stato un gran caos, ma per fortuna nessun ferito.

auto-a-fuoco-150226

Sembra sia stato lo stesso guidatore ad accorgersi che qualcosa non funzionava. Pochi attimi e il motore della vettura ha preso fuoco proprio mentre stava per fermarsi all’incrocio nei pressi dell’ospedale san Timoteo, davanti a una nota pizzeria della zona. Alcuni automobilisti sono scesi dalle rispettive auto per chiedere aiuto ed è anche intervenuto qualcuno con un estintore per spegnere il rogo.

auto-a-fuoco-150228

Decisivo anche l’arrivo dei vigili del fuoco del distaccamento di Termoli che hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area. Necessario anche l’apporto della Polizia Municipale per regolare il traffico.

Per fortuna nessuno si è fatto male e tutto si è concluso per il meglio, ma chiaramente la macchina, all’apparenza un fuoristrada, ha subito grossi danni. La causa dell’incendio dovrebbe essere un cortocircuito mentre la macchina era in cammino.

Auto a fuoco

(Prima parte dei video di Giuseppe Listorto, seconda parte realizzata da Mido Issa e cortesemente concessa a Primonumero)