Concorsi di bellezza

A Campobasso le selezioni di Miss Mondo Molise, chi vince vola in finale a Gallipoli

Arriva a Campobasso la prima kermesse dedicata alla bellezza mondiale del nuovo anno: domenica 19 maggio infatti al ristorante di Campobasso “Scusate il ritardo” ci sarà la semifinale e la finale delle selezione di Miss Mondo Molise che permetterà di selezionare la candidata ufficiale e regionale che parteciperà a Miss World.

“Il concorso dedicato alla bellezza si svolge in oltre 300 serate di selezione all’ anno nelle piazze e nei locali più rinomati d’Italia. Il concorso di bellezza e talento è il più antico e prestigioso al Mondo, rappresentato da più di 140 Paesi e seguito da oltre due miliardi di persone“, spiegano gli organizzatori a pochi giorni dall’appuntamento. Chi passerà il turno potrà poi accedere tra le finaliste nazionali il 15 giugno a Gallipoli, dove a presentare la serata sarà l’ex velina Giorgia Palmas in compagnia di alcuni ospiti come Filippo Magnini e Bianca Atzei e potrebbe poi rappresentare l’Italia nel concorso Mondiale 2019.

L’evento di domenica 19 maggio sarà presentato da Angela Mattozzi, speaker di Radio Orizzonte Molise, e Vincenzo Di Iorio, produttore musicale e showman, sarà anche una vetrina per gli organizzatori, il Comune e i personaggi della comunità molisana.

Una giuria composta da autorità, operatori del settore e rappresentanti della moda italiana, avrà l’arduo compito di scegliere le rappresentanti della 69esima edizione nella semifinale: saranno elette la prima classificata Miss Vitality’s, la seconda classificata Miss 2Bekini, la terza classificata Miss Gil Cagnè e la quarta classificata Miss Caroli Hotel. E per la finale verranno elette: Miss Mondo Molise con la fascia Vitality’s, due semifinaliste nazionali e la Miss Web by Agricola che andranno di diritto in semifinale nazionale a Gallipoli.

Il concorso è aperto a tutte le ragazze con età compresa tra i 16 e i 26 anni. L’iscrizione è gratuita e tutte le informazioni sono sul sito www.missmondo.it e sui social cercando: Miss mondo Molise 2019.

Le selezioni di Miss Mondo Molise verranno accompagnate dal KaraLive Contest Tour, gara amatoriale di karaoke, in cui simpatici concorrenti non professionisti si sfideranno con esibizioni canore; iniziato la scorsa estate ed arrivata alla sua 7^ tappa, a cura del team di animazione e spettacolo, “Ballando Sotto le Stelle”, il Karalive Contest Tour offrirà al vincitore assoluto la possibilità di incidere un brano inedito presso l’Opificio Musicale BradipHouse di Campobasso. Altri ospiti di eccezione allieteranno la serata.

miss mondo
commenta