Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

​Il Leo Club Termoli dona un computer alla scuola media “Oddo Bernacchia”

Più informazioni su

Lo scorso sabato 11 maggio, vista la carenza di materiale elettronico nelle aule didattiche, i ragazzi del Leo Club Termoli hanno donato un computer portatile alla scuola media “Oddo Bernacchia” Termoli, dimostrando di essere vicini alla società e alla città, contribuendo in un campo importante quale quello della formazione e crescita dei ragazzi.
La Dirigente, entusiasta, ha ringraziato di vero cuore ed a nome di tutto l’istituto il Leo Club Termoli, per avere donato un oggetto utile e bisognoso nelle aule didattiche.

Il presidente del club, Donato Martino, ha spiegato come lo sviluppo nelle scuole, tramite il miglioramento dell’esperienza scolastica dei ragazzi, sia uno dei punti sostenuti dall’associazione.

Il Leo Club è stato fondato da poco meno di un anno, ma i giovani ragazzi che formano questo gruppo hanno già effettuato vari ‘service’ alla casa famiglia di Kore ed il ‘progetto felicemente abili’, donando uova di Pasqua ai bambini e ragazzi e aiutando le persone bisognose alla Caritas di Termoli.

Più informazioni su