Petacciato

Trekking, oltre 100 partecipanti alla camminata sulla spiaggia

Oltre cento amanti del trekking hanno raccolto l’invito dell’associazione ‘Il Valore’ e della Runners Petacciato (associazioni sportive affiliate ASI) a condividere una domenica mattina soleggiata di primavera, dalle temperature gradevoli lo scorso 31 marzo.

I partecipanti, provenienti da più località del Molise e dell’Abruzzo, hanno percorso un tratto di 6 km direttamente sulla battigia della spiaggia di Petacciato Marina. Sei km di cammino segnati da nuove conoscenze, da una grande voglia di stare in compagnia e godere di un panorama splendido in quanto, l’assenza di vento, ha fatto sì che il mare fosse una tavola dipinta di un azzurro pastello, acqua cristallina e un orizzonte glicine che si confondeva tra cielo e mare.

I partecipanti hanno condiviso un momento di convivialità al termine della camminata. La mattinata si è conclusa fra sorrisi, abbracci e la promessa di incontrarsi al prossimo appuntamento del 7 aprile a Rotello per la Festa di Primavera, “teatro” dell’importante convegno medico-sportivo  patrocinato da Asi Nazionale e dall’Associazione Regionale Cardiologi Ambulatoriali (Arca).

Più informazioni
commenta