Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

Sorteggio liste e candidati sindaco: Sbrocca primo sulla scheda, poi Stumpo, Roberti e Di Michele foto video

L’elenco dei candidati sindaco di Termoli che i cittadini troveranno sulla scheda elettorale delle elezioni comunali del 26 maggio prossimo è questa: 1 Angelo Sbrocca, 2 Marcella Stumpo, 3 Francesco Roberti e 4 Nick Di Michele. Si è svolto nella tarda mattinata di oggi, 29 aprile, nella sala consiliare del Comune, il sorteggio pubblico dell’ordine preciso di liste e candidati sindaco. Stesso procedimento svolto non solo per Termoli, ma anche per Campomarino, Mafalda, Montecilfone e Tavenna.

Davanti a una nutrita platesa di rappresentanti delle liste, candidati e semplici curiosi, la commissione elettorale presieduta dalla vice prefetta Agnese Scala ha iniziato le operazioni dopo aver spiegato in breve il procedimento.

Sorteggio liste e candidati Termoli

Primo paese è stato Campomarino, dove l’ordine assegnato è Piero Donato Silvestri col numero 1, Luciano De Luca col numero 2. Quindi Mafalda, dove l’ordine dei candidati sindaco sulla scheda sarà questo: 1 Ermindo Valentini 2 Pierluigi Rossi 3 Egidio Riccioni 4 Giacomo Matassa.

A Montecilfone 1 Giorgio Manes, 2 Franco Pallotta. A Tavenna 1 Simone Spadanuda, 2 Paolo Cirulli.

Sorteggio liste e candidati Termoli

Quindi è stata la volta di Termoli dove come detto l’ordine dei candidati sindaco è Sbrocca, Stumpo, Roberti, Di Michele. Poi quella delle liste che ha portato a questo risultato. Per le liste di Sbrocca l’elenco sarà Partito Democratico, Unione per il Molise, Italia in Comune e Vota per Te. Per quelle di Roberti invece Forza Italia, Popolari per l’Italia, Lega, Fratelli d’Italia, Diritti e Libertà e Siamo Termoli nel Futuro.

Video correlati

1 di 1