Mamma+Mamma della molisana Di Tommaso sbarca all’Oddo con un doppio appuntamento

Il film Mamma+Mamma della regista molisana Karole Di Tommaso sarà proiettato a Termoli giovedì 18 aprile con un doppio spettacolo: alle 18 ed alle 21. Si tratta di un evento speciale per la chiusura della sesta Rassegna Cinematografica Tempi Moderni che vedrà protagonista un film nato e girato in Molise.

Si tratta del primo lungometraggio della regista molisana Karole Di Tommaso, prodotto da Angelo e Matilde Barbagallo: una produzione BiBi Film con Rai Cinema, uscito nelle sale a San Valentino, distribuito da BiBi Film con il sostegno di Altri Sguardi. È una fiaba d’amore contemporanea e universale, la vera storia di un desiderio di maternità che si fa avanti nel turbine di domande quotidiane che affollano le esistenze già caotiche di due ragazze che si amano, Karole e Ali.

Ed è proprio la storia della regista e di sua moglie Alessia ad essere raccontata attraverso gli occhi e i corpi delle due protagoniste, Linda Caridi e Maria Roveran. Karole e Alessia si sono sposate il 10 marzo 2018 a Roma dove vivono con il figlio Leon, nato due anni fa grazie alla procreazione assistita. Il film è stato presentato ad Alice nella città, sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma dedicata alle nuove generazioni.

Appuntamento con il doppio spettacolo delle 18 e delle 21 di giovedì 18 aprile presso il Cinema Oddo di Termoli.