Finale regionale

I ragazzi dell’Alfano di Termoli rappresenteranno il Molise alle nazionali di Duathlon

L’Alfano Termoli protagonista alle Finali regionali di Duathlon tenutesi all’Alberghiero di Termoli il 16 e 17 aprile. La squadra mista juniores si è aggiudicata la finale dimostrando notevole preparazione atletica. Anche individualmente non sono mancate le medaglie con un primo, un secondo e due terzi posti. Ora Federica Parlapiano , Francesca Amorosa, Iacopo Colicchio, Angelo Saccone e Alessandro De Luca difenderanno i colori del Molise alle gare nazionali che si terranno il 30 e 31 maggio a Porto Sant’Elpidio.

Alunni Alfano, campioni Duathlon

La Federazione Italiana Triathlon delegazione molisana, in collaborazione del CONI, MIUR regionale, i partner Decathlon e Avis Comunale Termoli, nelle aree di pertinenza dell’Istituto Alberghiero “F. di Svevia” di Termoli, ha promosso la Finale Regionale dei Campionati Studenteschi di Duathlon, sport multidisciplinare senza interruzione, consistente in 200 metri di corsa, 800 metri di Mtb e 200 metri finali di corsa.

Circa 350 ragazzi hanno partecipato alle gare, con lezioni preparatorie svolte all’interno delle scuole che hanno interessato 25 istituti scolastici, oltre 4000 alunni e circa 30 docenti di educazione motoria.

commenta