Termoli

“2 cuori e 4 zampe”, al parco la caccia al tesoro con gli animali

Dopo aver dato inizio all’attività di partecipazione volontaria e gratuita con i lavori di recupero degli stabili abbandonati, avviata la manutenzione del verde ed effettuati i primi controlli all’interno del Parco Comunale “G. La Penna” di Termoli, prende il via la prima edizione della Caccia al Tesoro “2 cuori e 4 zampe”.

Evento parco Termoli

Una divertente e movimentata caccia al tesoro insieme agli amici a 4 zampe, nel polmone della città di Termoli, domenica 28 aprile dalle 10 alle 13, con giochi e prove di abilità per i grandi e i piccini alla ricerca di un tesoro nascosto.

L’evento è organizzato dalla Sezione Anpana di Termoli, patrocinato dal Comune di Termoli, in collaborazione con Code in Libertà,  ODV SAE 112 Sistema Assistenziale Europeo 112 e lo Studio Veterinario del dottor Alessandro Occhionero.

Evento parco Termoli

Al fine di poter organizzare al meglio l’evento, è consigliata la pre iscrizione, rivolgendosi per  informazioni e prenotazioni a Luciana (346 8859063) e Claudio (333 2171820) oppure sulla pagina Facebook di A.N.P.A.N.A. sez. provinciale di Termoli, altrimenti all’indirizzo mail  anpana.termoli@libero.it

In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata a data da destinarsi. “Ringraziamo – affermano dall’associazione – gli sponsor “Zooplanet”, Termoli & “Colo – Ré Idee di Stampa”, Larino”.

commenta