Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

Squadra di freccette Piccola Montecarlo consegna medaglia Fidart all’Avis

La lunga storia d’amore, metaforicamente parlando, fra la squadra di freccette della Piccola Montecarlo e l’Avis di Termoli è stata coronata dalla consegna della medaglia di campioni provinciali Fidart 2018. Il riconoscimento è stato consegnato dal Capitano del team Marco D’Angelo al Presidente dell’associazione donatori di sangue Marco Ianieri. L’Avis termolese, infatti, è la più grande sostenitrice del gruppo di freccette, restando accanto alla compagine termolese fino al conseguimento della serie B.

Ieri, mercoledì 20 marzo, i ragazzi di Corso Nazionale hanno esordito nel torneo cadetto contro la forte squadra dell’House Games di Sara Croce. Grazie ad una grande prestazione di Claudio Di Menno, alias Killer, prima nei singoli e poi in coppia con Antonio Mascilongo (Taz), la squadra di Termoli è riuscita a strappare 2 preziosi punti.

Risultato finale, Piccola Montecarlo – House Games 2a3. Domenica 24 marzo alle 17.30, invece, alla Piccola Montecarlo in Corsoso Nazionale si svolgerà l’Avis Darts Cup, un torneo gratuito e aperto a tutte le categorie, durante il quale verrà presentata ‘By Sun Hotel’, la nuova maglia della squadra, ottenuta grazie agli sponsor Piccolo Bar, L’Orafo Carotenuto, Glutin Stop, La Stamperia, Capa Tosta e Avis giovani.