Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

Raffica di controlli in strada e nei locali: 20enne trovato con 5 grammi di hashish

Un 20enne residente a Petacciato è stato trovato in possesso di 5 grammi di hashish dai carabinieri durante un controllo stradale effettuato dai carabinieri di Montenero di Bisaccia. Il ragazzo era stato sottoposto a esame narcotest e come da prassi per lui è scattata la segnalazione al Prefetto di Campobasso. Tuttavia non gli è stata ritirata la patente di guida, poiché non era lui il conducente.

L’attività rientra nell’ambito di un altro servizio a largo raggio, organizzato dal Comando Compagnia Carabinieri di Termoli ed effettuato nella serata di martedì 5 marzo con l’impiego di sei mezzi e quindici militari.

Il servizio intende prevenire i reati quali furti di auto e in abitazione, nonché furti a danno di aziende agricole. Fra i risultati conseguiti dai Carabinieri della Stazione di Montenero c’è il controllo di 75 veicoli e 92 persone.

Le infrazioni al codice della strada contestate sono state due per un totale di 175 euro di contravvenzione. Due i bar controllati nel comune bassomolisano ed entrambi sono risultati in regola con la documentazione mentre gli avventori presenti non avevano precedenti di polizia.

Inoltre sono stati eseguiti due decreti emessi a carico di alcuni ospiti della comunità ‘Red’. Ma le ricerche disposte hanno dato esito negativo, visto che non è stato trovato nulla di quanto ricercato.