Commissariato polizia termoli

Pregiudicato per furto trasferito in carcere. Rintracciato latitante straniero a Montecilfone

Molisano, anni 41, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio e la persona. L’Ufficio Anticrimine del Commissariato di Polizia di Termoli, su ordine del Tribunale di Larino, lo ha trasferito in carcere. B.C., queste le iniziali dell’uomo, dovrà scontare un anno e dieci mesi a seguito della revoca del decreto di sospensione della carcerazione. A gennaio si è reso responsabile dei reati di violenza, minaccia, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale nei confronti degli Agenti del Commissariato intervenuti a seguito di una segnalazione pervenuta al 113.

Lo stesso personale dell’Ufficio Anticrimine, a seguito di attività di polizia giudiziaria delegata dalla Questura di Modena, ha rintracciato nel comune di Montecilfone e denunciato a piede libero M.S, 21 anni, di origine africana, responsabile di furto aggravato in concorso con altre persone  per fatti avvenuti in provincia di Modena e successivamente datosi alla fuga e divenuto irreperibile.

Infine, nel corso delle ordinarie attività di controllo del territorio, gli operatori della Squadra Volante hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria un cittadino termolese, D.P.A., 44 anni,  per  porto abusivo di armi e oggetti atti ad offendere e resistenza a pubblico ufficiale.

Più informazioni
commenta