Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

Il blogger scrittore: “Malanotte” prende vita e punta a nuovi lettori foto

Non ci credeva nemmeno lui, ma si sa a volte i sogni diventano realtà. Basta crederci. E a Michele Del Vecchio, termolese d’adozione e siciliano di nascita classe ’94, è andata proprio così: il suo primo romanzo – Malanotte – sarà pubblicato, diventerà un libro cartaceo da sfogliare e un ebook da gustare fino alla fine, lasciandosi trasportare da un romanzo giallo con una trama intrigante, “una storia alla Steven King, un po’ horror fantastico all’americana, nulla del tipo Twilight”.

Nei cento giorni di disponibilità in preordine sulla piattaforma di BookaBook che ha scommesso su di lui, il suo libro è andato a ruba: centinaia gli utenti che lo hanno acquistato incuriositi dalla storia inventata e narrata dal giovane blogger di “Diario di una dipendenza”, lo spazio nel web dove Michele condivide con tantissimi suoi coetanei e non solo recensioni e pensieri su libri, film, fiction e serie televisive dal 2012.

Ora invece è lui il protagonista e chissà che tra qualche tempo qualche suo collega blogger non lo intervisti per raccontare il suo romanzo. Intanto il volume è tornato disponibile sulla piattaforma, e con uno sconto del trenta per cento, basta inserire il codice malanotte. L’occasione giusta, per chi non lo ha ancora fatto, per acquistarlo e scoprirlo.

michele-del-vecchio-libro-139681