Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

Grana stipendi, Campobasso condannato perde un altro punto in classifica

I giudici del Tribunale federale nazionale hanno accolto il ricorso presentato da Andrea Loperfido, giocatore (che probabilmente in città ricorderanno in pochi) tesserato nella stagione 2016/2017.

Ci risiamo. Il mancato pagamento degli stipendi nelle scorse stagioni torna a danneggiare il Campobasso calcio e in particolare l’attuale società.

I giudici del Tribunale federale nazionale hanno accolto il ricorso presentato da Andrea Loperfido, giocatore (che probabilmente in città ricorderanno in pochi) tesserato nella stagione 2016/2017. Il giovane aveva deciso di fare vertenza per recuperare i soldi – 900 euro – che il club allora guidato da Danilo Leone non gli aveva corrisposto così come previsto da una sentenza del 4 aprile 2018.

Nonostante il presidente Nicola Circelli abbia provveduto già a pagare il calciatore, i termini per sanare l’irregolarità erano scaduti. Penalizzazione dunque inevitabile.  La formazione del capoluogo perde dunque un altro punto in classifica, i punti di penalizzazione diventano 3 e quelli in classifica 38, con i playoff ormai impossibili da raggiungere.

Il club rossoblù ha però annunciato che presenterà ricorso.